Post più popolari

19 marzo 2012

Divagazioni Notturne



stanchezza e attesa...a volte sentimenti complementari...a volte sottili
angosce del vivere...

....è difficile trovarsi...e quando accade la giungla si è già ricostituita
impenetrabile ....

.... la vita come attesa perenne .... scrivere come surrogato di realtà .... o forse
come unica realtà ....

.... mi manca stare in un letto con un amore grande .... un amore .... parlare di tutto .... lasciare il mondo lontano .... dimenticare paure ed inadeguatezze .... mi manca la pienezza del vivere...mi manca sentire il cuore che pulsa impazzito alle pareti del mio seno .... quasi volesse uscire .... mi manca morire fra le braccia di un uomo .... ridere e piangere con un grande amore .... mi manca una sensazione assoluta .... mi mancherebbe anche se l'avessi vissuta ieri...perchè vivere è afferrare gli attimi .... e io ho paura di essere lontano dalla vita ....

.... forse è il destino di chi sceglie di scrivere il fiume che scorre invece

di navigarlo .... forse è quanto spetta a chi spia il mondo con un
sorriso .... forse .... forse .... mille dubbi .... sempre ....

.... mi mancherai tanto .... proverò ancora ad attendere .... Proverò ancora ad assistere allo spettacolo della vita ....


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.