Post più popolari

07 marzo 2017

Ed Ora


Ed ora abbandono il mio corpo sulla scrivania...


Mi prendi in braccio, sento il tuo calore, mi adagi sul sofà...


Socchiudo gli occhi e ti chiedo di metterti accanto a me...


Ti sento, sento il corpo caldo, mi inebrio del tuo profumo... Ti percorro tutto, con le mie labbra, gli occhi sempre socchiusi, le tue mani sul mio corpo ancora vibrante...

"Parlami" ti dico, la tua voce, ti supplico di parlarmi, ho bisogno della tua voce calda, suadente e mentre la stessa mi avvolge completamente, io mi sazio di te...


Le mie labbra scorrono sulla tua pelle umida. Arrivo con esse all'interno delle tue coscie. Mi soffermo, avverto il tuo piacere, la mia lingua ti percorre su su fino ad arrivare al tuo membro. la mia lingua scorre ovunque su di esso - teso e pieno - lo mordicchio, lo accarezzo mentre le mie mani sul tuo petto giocano con tuoi capezzoli ed ascolto...

Ascolto la tua voce, l'eccitazione aumenta , ti desidero ancora...

Le tue mani sono tra i miei capelli, "continua" mi dici ed io mi nutro di te, gioco con te, cerco di scoprirti, avvertendo le sensazioni che ti sto donando...


Improvvisamente ti siedi, mi sollevi e mi fai sedere sopra di te... Occhi negli occhi... La mia testa tra le tue mani forti, cerchi la mia bocca ed io, con mia la lingua desiderosa di te, ti percorro le labbra prima di affondarla nella tua bocca...


La mia mano ti cerca e - senza indugio - entri dentro di me... 

Ti muovi ed io sento... Ti sento... Inizio a muovermi anch'io lentamente, il mio corpo in preda alle tue mani...

Il tuo capo, ora, è immerso nei miei seni, sento il tuo respiro bollente ovunque.

Mi alzi ed io non posso resistere... Non posso resisterti. Mi risiedo, mi muovo sempre più freneticamente, ti sento, mi stai invadendo completamente... I nostri corpi si fondono all'apice del piacere ed il tuo gemito mi permette di raggiungere l'orgasmo quasi con te...

Il tuo membro di marmo esplode nel mio ventre infuocato che si disseta...


Avvinghiati ed esausti, assorbiamo gli strascichi di un intenso piacere...


Siamo ancora insieme... Ora con la pelle... la mente... il cuore... 






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.