Post più popolari

13 marzo 2012

Dimmi Che Mi Ami



Sapere che mi ami dalla tua voce mi basta, leggere una mail con un semplice TI AMO mi basta .... sapere che é vero mi basta ....

Ti penso, ma di più : qualunque cosa rimanda a un colloquio con te .... vorrei raccontarti ogni momento,guardarlo e discuterlo insieme a te, certa che me ne faresti cogliere sfumature insospettate, che sarebbero tue, ma diventerebbero nostre ....

Io non voglio essere e nemmeno sembrarti invadente.

Non mi preoccupa il tuo essere complesso, lo avverto, ma è parte di te, è la tua poesia.

Ma non voglio, assolutamente, più di ogni altra cosa, dire o fare qualcosa che possa anche solo minimamente disturbare la tua sensibilità o la tua vita.

Niente è scontato. L'oggi non sottintende mai il domani, può essere solo la base su cui costruire qualcosa in più se si vuole costruire.

Qualunque sentimento ha bisogno di tempo, spazio, verifiche, ma soprattutto molta attenzione e molta cura.

E qualunque cosa tu mi offra per me è compiuta come tale ....

Tu porti sorrisi dentro di me : non voglio niente di meno per te.

Qualunque sia il modo, il tempo, il tanto o il poco, una sola è la cosa che irrinunciabilmente voglio :
che il mio nome, la mia persona ti siano presenti solo nel sorriso e nella dolcezza che mi dai e mi fai trovare dentro.

Ti Amo.

1 commento:

  1. ...credo che l'amore 'quello vero' sia proprio offrirsi qualunque cosa e sentirla compiuta come tale.. amore senza condizioni..amore offerto e mai preteso... maryann

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.