Post più popolari

07 febbraio 2012

Surfinia Ed I Suoi Petali




I miei petali si stanno chiudendo ....
Vedo solo color acciaio e nero nei miei occhi ....
Un dolore sordo mi attanaglia il petto e lo stomaco ....

I miei cani .... unico calore vero, puro, semplice, pulito. costante ....
Amo gli animali, ma soprattutto i cani .... perché mi riconosco in loro,
nella loro fiducia incondizionata, nel loro amore a senso unico, che nulla chiede,
la loro estrema sensibilità, talmente estrema da divenire medianica ....

Non riesco a vivere nella diffidenza, nella malizia del pensiero, nel salvaguardarmi,
Nell'elucubrazione della mente, nei giudizi spietati basati solo su paranoie dei tempi moderni,
Non riesco a far testa tutto questo, alle volgarità, alle cattiverie gratuite, al male,
alla prepotenza alla prevaricazione, al rampantismo, all'aggressività, alla competizione,

Ed allora mi chiudo .... vivo nel mio mondo .... tra panico, tristezze, lacrime, volontariato,
per non vedere, per non sentire .... per non uccidere il mio essere .....
Non per codardia, ma per non rinnegare ciò che io sono da sempre e sempre sarò ....

I miei petali si stanno chiudendo ....
Ripiegati su se stessi .... come la mia anima ....

1 commento:

  1. ma sarà tutto vero quello che scrivi...provi veramente tutto ciò....libera la coscienza, sei realizzata...stai una spanna sopra..

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.