Post più popolari

25 febbraio 2012

Notti ed Ancora Notti








Tenera è la notte
che ci avvolge nel suo manto,
argentea è la luna
che ci guarda da lassù,
verde è quel prato
che mi svela il tuo calore,
caldo è il tuo corpo
che dolce mi circonda.


Il lenzuolo, stropicciato,
giace sul monte di Venere.
Le tue labbra semichiuse,
su uno dei miei capezzoli
ancora all’erta, come rosse
ciliegie mature.


Profumo d’amore consumato,
Echi profondi di parole impazzite,
Respiri profondi e calmi ora.
Tu, dolce ricordo
nelle notti sole,
Tu, tenero amore
nei pensieri tumultuosi,
Tu, splendente gioia
del mio vivere quotidiano.
Tu, lascivo, permani nella
mia mente, nel mio corpo.


Il desiderio sale incontrollabile,
visibile al solo immaginare il
tuo tocco leggero nell'incavo
del mio collo
Tenera è la notte,
Passionale quella notte,
Violenta la tua passione,
Dolce la tua violenza.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.