Post più popolari

08 marzo 2017

Risveglio

Mi sento alquanto strana, ma fantasticamente rilassata. Mi rendo conto che hai "abusato" di me e del mio sonno profondo, non che mi dispiaccia, un sogno bellissimo, morbido, voluttuoso, umido, sensuale...


Apro gli occhi, tu sei accanto a me. 

Ti guardo, i miei occhi nei tuoi, sorridi sornione...

Mi appoggio a te - come se volessi nascondermi dal resto del mondo - e mi riabbandono completamente, le mie mani ti accarezzano, la tua pelle é fresca e profumata, la tua mano, teneramente decisa, tra i miei capelli sciolti ed alquanto "scompigliati"...
Dopo tanto clamore, il silenzio regna.


L'altra tua mano scende verso il mio viso, é piacevolmente calda e forte, le tue dita mi sfiorano le labbra, sento il tuo indice giocherellare con esse, le dischiudo ed avidamente mi approprio delle tue dita, le sfioro, le assaporo una ad una, la punta della mia lingua percorre il profilo delle tue dita, la tua voce - allo stesso tempo ferma e dolce - mi avvolge, ma io non riesco a comprenderti, sono troppo presa dal tuo sapore...


Ti siedi sul letto. Guidandomi mi costringi a sederti di fronte. La tua bocca cerca avidamente la mia, un bacio appassionato, lungo, frasi erotiche aleggiano nell'aria... Le mani prendono possesso dei relativi corpi, con lenta frenesia percorrono ogni millimetro di pelle, i nostri gemiti ed i nostri sospiri si uniscono all'unisono creando una melodia intima ed estremamente invitante...


Sul comodino scorgo della marmellata di mirtillo - rimasta lì, sul vassoio, dal mattino - vengo presa da una pazza voglia di tracciare dei disegni su tutto il tuo corpo... Seguo i tuoi profili, le mie mani scorrono creando delle figure discontinue ed irregolari, tu

sorridi...


Finita l'opera, la frenesia di distruggere cio' ho appena finito di creare mi assale... Talvolta accade agli artisti...  Le mie labbra, la mia lingua... 
Parto dalle tue spalle, avverto i tuoi brividi di piacere, poi giù giù fino ad arrivare all'interno delle cosce e poi sul tuo membro risvegliatosi, il gioco continua fino a quando un raptus improvviso ti assale : mi rovesci e - prendendomi la testa tra le mani - mi obblighi a

stare sopra di te, lo sento contro di me... L'eccitazione è tanta e questa carezza l'aumenta in modo smisurato...


Ti desidero e non attendo un momento di più, mi alzo quel tanto che basta per permetterti di entrare in me... E' bellissimo vederti godere ad ogni minimo movimento, é bellissimo sentire la tua voce mentre la velocità aumenta, sempre di più, sempre di più fino a raggiungere l'apice insieme... Non riesco a rispondere di me mentre tu prorompi con tutta la tua potenza dentro... in me...

Vorrei vedere il tuo viso, assaporare le tue grida, ma non sono presente, so che per te é la stessa cosa...


Cosa resta ??
Un letto completamente sfatto, della marmellata di mirtillo sparsa ovunque, dei segni visibili su due corpi esausti, abbracciati in pomeriggio di un giorno qualsiasi, un giorno come tanti...



1 commento:

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.