Post più popolari

02 agosto 2013

Lontananza



Tremenda è la lontananza quando si ama davvero...
Come al crepuscolo le scie solari svaniscono nel cielo notturno, 
Io svanisco nella tua vita ogni volta che parti e con me evanescenti diventano i frammenti di vita insieme...
Una bacio, un sorriso, uno sguardo, una promessa, lo sfiorarsi lieve dei corpi, una carezza fugace...
Ed io, piombata nell'angoscia di una solitudine non desiderata,
Di un'incertezza continua,
Mi aggrappo a qualsiasi frammento mi riconduca a te...
Uno scritto, un ricordo, un contatto, una foto, un regalo...
Trascorrendo la vita solo per attenderti di nuovo...
Perché la mia vita ormai sei tu soltanto...

1 commento:

  1. Molto bella, come tutte le tue altre poesie che ho letto finora.
    Mario Brunetti

    RispondiElimina

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.