Post più popolari

07 febbraio 2012

Il Mio BuonGiorno Per Te



Eliderò i tuoi dubbi ed essi evaporeranno come la rugiada evapora ai primi raggi di un sole primaverile,
Placherò la tua sete ardente come acqua sorgiva ristoratrice,
Voglio svelarmi a te .... te soltanto ....
Chiedi ed io soddisferò il tuo bisogno di sapere ....
Donami un tocco della tua mano ed io sarò lì .... solo per te ....
Le luci d'aurora si incendiano grazie ad un' alba in crescendo,
Un bacio soffuso, avvolgente alle prime luci del giorno,
Addormentato come le nostre menti .... abbandonate ad un sogno arcobaleno,
Un gesto lento .... silenzioso .... discreto .... le mie labbra sui tuoi occhi sognanti,
Questo è il mio buongiorno per te .... Vita Mia

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.