Post più popolari

11 febbraio 2012

Fusioni






Io .... Tu ....
Linea di passioni, urla dell'anima ....
Ti vorrei vedere, toccare, annusare, esplorare, ascoltare ....
Leccare, guardare, vivere, immagnare, consumare ....
Costruire, demolire, accarezzarti, violentarti , parlarti ....
Parlarti molto ....
Far scorrere le mie dita lungo la tua schiena, lentamente, guardandoti
Penso a un giorno qualunque .... un giorno lontano .... ma in fondo neppure tanto ....
Ho imparato che il tempo e' una convenzione e che quello che scorre siamo noi
e dopo una certa eta' scorriamo veloci .... ed e' anche per questo che ti voglio respirare ....
la vita e' avara .... quando allenta la guardia bisogna essere pronti ....
Io non voglio piu' stare seduta sulla riva del ruscello ....
Spesso ho aspettato, anzi, forse ho deliberatamente rinunciato a bagnarmi mani e viso,
Ora voglio sentire l'acqua fresca possedermi senza ombre ....

La vita e' Acqua .... e' torrente .... e' oceano,
E' fuoco .... vulcano di parole e di mani ....
Le mie mani che ti cercano,
I miei occhi che ti guardano accesi come rubini lavici,
Portami con te ....
Domani ....
Fra poco ....
Quando vorrai ....
Qui il cielo si sta aprendo .... squarci di azzurro .... non li vedevo da giorni ....

1 commento:

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.