Post più popolari

14 febbraio 2012

Divagazioni Crepuscolari








Desidero comunicare .... Lo faccio con la vera me stessa .... Scommettendo
sulle luci di un crepuscolo di fine estate  .... la vita è fatta anche di
scommesse .... io odio il gioco .... non mi piace rischiare di perdere per
Sciocchezze .... ho sempre scommesso poco e niente .... ma la vita è
infinitamente piu' importante e meno seria di quello che penso ..... e
allora .... anche gettarsi da una rupe puo' dare nuova linfa .... 
continuero' a cercarti …. cercare e non trovare mai …. portare sempre nuovi
mattoni e non finire mai il muro .... unica difesa .... unica risorsa ....

.... chi trascorre insieme la vita possiede segreti insondabili .... non mi
spaventa invecchiare da sola .... anche perchè nei miei scrigni piu' segreti
porto la certezza che io non invecchiero' ....

.... in questo momento ti amo ….  scusa se specifico "in questo momento" ....
ma la vita è fatta di attimi e non è un fiume che scorre .... sono lampi di
luci psichedeliche .... spuntoni di roccia cui aggrapparsi in un attimo ....
solo uno spuntone, unico e perfetto .... se lo ignori non lo ritrovi .... se
non spicchi il volo resti a terra ....

.... non so cosa ti sto dando .... sono una donna confusa e spesso mediocre
.... vivo di slanci e momenti di forza insospettabile e periodi di
inconcludenti masturbazioni del vivere …. le parole sono le mie risorse ….

Risorsa .... solo allora realizzo la dimensione di questo scoglio perduto
.... una vita di promesse e di attese .... Sola .... una parte di me
vuole questo, credo .... ma forse piu' semplicemente non ho mai trovato chi
sappia davvero leggere nei miei silenzi .... ma credo questo riguardi tutti
.... tutti coloro che amano i propri silenzi e che non hanno vergogna delle
proprie perversioni e dei propri segreti.... .... quasi tutta la gente parla
e urla e non ha silenzi o li ha dimenticati .... ed io sono stanca della
gente ….

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per avermi dedicato del tempo. Sarei felice di avere una tua opinione e/o pensiero a riguardo.